18.06.2018
DOTE SCUOLA 2018/2019

Si informa  che sono cambiate le modalità per presentare la domanda di “Dote Scuola” per l’anno scolastico 2018/19 (mentre i criteri di assegnazione rimangono gli stessi).

Dal 16 aprile 2018 sarà possibile inserire la domanda nel nuovo applicativo seguendo questi passaggi:

-        accedi al sito http://www.siage.regione.lombardia.it/;

-        procedi con l’autenticazione utilizzando:

o   SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale; (per richiederlo leggi la “nota informativa Spid” allegata);

oppure

o   CNS–Carta Nazionale dei Servizi o CRS–Carta Regionale dei Servizi (ti servono PC, lettore smartcard e Pin di CNS o CRS);

-        scegli il bando “Dote Scuola” e clicca su aderisci;

-        compila la domanda;

-        conferma l’invio della domanda.

Non è più possibile accedere con ID e password.

Puoi ricevere aiuto per presentare la domanda rivolgendoti ESCLUSIVAMENTE nelle giornate del MERCOLEDI'  mattina (10,00 - 13,00) o SABATO mattina (09,00 - 13,00) presso la BIBLIOTECA COMUNALE

Per informazioni scrivere all'indirizzo di posta  elettronica biblioteca@comune.olgiatemolgora.lc.it (Tel. 039-9911254)

COME PRESENTARE LA DOMANDA

SCHEMA RIASSUNTIVO

NOTA INFORMATIVA SPID

ATTENZIONE! per la predisposizione della domanda è indispensabile potere accedere al proprio indirizzo di posta elettronica per il perfezionamento dell'accesso al sistema, in caso contrario non sarà possibile proseguire con l'operazione di inserimento dei dati.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ON LINE 18 GIUGNO ORE 12.00