19.09.2018
Dote Comune - Avviso 3/2018 - Tirocinio Segreteria

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 3/2018 di DoteComune per la selezione di 249 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia, tra cui il Comune di Olgiate Molgora che intende attivare n. 1 tirocinio nel Servizio Affari Generali - Ufficio Segreteria.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

L’impegno settimanale è di 20 ore ed è previsto un rimborso mensile di 300 euro. Al termine del tirocinio è possibile richiedere la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

La domanda di partecipazione deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Olgiate Molgora negli orari di apertura, oppure a mezzo mail all'indirizzo segreteria@comune.olgiatemolgora.lc.it a partire dal 04 settembre 2018 e entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 18 settembre 2018.

L'incarico avrà la dura ta di 9 mesi a patire dal giorno martedì 9 ottobre 2018.

Per informazioni:
Comune di Olgiate Molgora - Ufficio Segreteria tel 039.9911220